Se hai l’Ordine di Lavoro, scannerizza il QR Code per utilizzare Toyota Easy Pay. In alternativa, se hai ricevuto un’email dalla concessionaria, clicca sul link che trovi dentro.
Invia il tuo Ordine di Lavoro caricando il file o scattandogli una foto. Hai ricevuto l’email dalla concessionaria? Clicca sul link che trovi dentro.
Verifica che tutti i dati acquisiti dal tuo Ordine di Lavoro siano completi e corretti per procedere al pagamento.
Decidi con la massima libertà il metodo di pagamento che preferisci in tre rate, a interessi zero oppure in un’unica soluzione.
Disponibile solo su acquisti inferiori o pari a 1.500,00 €. Devi essere cliente Toyota e, in caso di modalità di pagamento dilazionata, effettuare la registrazione alla webapp Toyota Easy Pay, inserendo un metodo di pagamento. Toyota Easy Pay non è disponibile per acquisti al di fuori della rete Toyota e comunque disponibile solo per quelle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Non sono ammessi pagamenti tramite conto corrente, bonifico bancario, o Sepa. Toyota Financial Services Italia S.p.A. si riserva una valutazione preliminare per autorizzare la dilazione del pagamento. Consulta i termini e condizioni per maggiori informazioni. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni.
Il creditore è Toyota Financial Services Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2 – 00148 Roma – Iscritta al n. 229 dell’Albo degli intermediari finanziari.